Quando mi avvicino a un bambino,
nascono in me due sentimenti: tenerezza per ciò che
è
e rispetto per ciò che può diventare.
(Louis Pasteur)
Quando mi avvicino a un bambino,
nascono in me due sentimenti:
tenerezza per ciò che
è
e rispetto per ciò che può diventare.
(Louis Pasteur)
Quando mi avvicino a un bambino,
nascono in me due sentimenti: tenerezza per ciò che è
e rispetto per ciò che può diventare.
(Louis Pasteur)
Partendo da questa citazione di Louis Paster vorremmo sottolineare quanto rispetto e sostegno vorremmo donare e dedicare alle generazioni future, quanto la loro buona crescita e formazione determinerà l’uomo di domani.
Ecco perché per il Team di Savana Park è così importante generare uno spazio compiti dedicato ai bambini all’insegna della conoscenza e del divertimento.
Il desiderio di creare e dare continuità ad uno “spazio” in cui si invitano i bambini ad incontrarsi per eseguire i compiti, studiare o fare laboratori, nasce dalla convinzione che questa esperienza possa contenere molteplici risorse e possibilità.
La partecipazione a questo servizio potrà, infatti, offrire molteplici vantaggi: eseguire i compiti in modo meno noioso, essere supportati da personale qualificato e sperimentare, inoltre, collegamenti di esperienze emotive, contatti pratici ed esplorazioni dentro i saperi.
Fare i compiti insieme può diventare inoltre un momento interessante perché ciò che si studia in gruppo apre avventure, narrazioni, nuove scoperte, incontri con adulti attenti a valorizzare quel che si è, prima che a valutare quel che si sa.
Vivere questo spazio è infine anche un modo per scoprire che se durante un’attività, un compito, è necessario chiedere aiuto, per un altro compito o un’altra attività, si possono invece offrire le proprie capacità.
Partendo da questa citazione di Louis Paster vorremmo sottolineare quanto rispetto e sostegno vorremmo donare e dedicare alle generazioni future, quanto la loro buona crescita e formazione determinerà l’uomo di domani.
Ecco perché per il Team di Savana Park è così importante generare uno spazio compiti dedicato ai bambini all’insegna della conoscenza e del divertimento.
Il desiderio di creare e dare continuità ad uno “spazio” in cui si invitano i bambini ad incontrarsi per eseguire i compiti, studiare o fare laboratori, nasce dalla convinzione che questa esperienza possa contenere molteplici risorse e possibilità.
La partecipazione a questo servizio potrà, infatti, offrire molteplici vantaggi: eseguire i compiti in modo meno noioso, essere supportati da personale qualificato e sperimentare, inoltre, collegamenti di esperienze emotive, contatti pratici ed esplorazioni dentro i saperi.
Fare i compiti insieme può diventare inoltre un momento interessante perché ciò che si studia in gruppo apre avventure, narrazioni, nuove scoperte, incontri con adulti attenti a valorizzare quel che si è, prima che a valutare quel che si sa.
Vivere questo spazio è infine anche un modo per scoprire che se durante un’attività, un compito, è necessario chiedere aiuto, per un altro compito o un’altra attività, si possono invece offrire le proprie capacità.
Partendo da questa citazione di Louis Paster vorremmo sottolineare quanto rispetto e
sostegno vorremmo donare e dedicare alle generazioni future, quanto la loro buona crescita e formazione determinerà l’uomo di domani.
Ecco perché per il Team di Savana Park è così importante generare uno spazio compiti
dedicato ai bambini all’insegna della conoscenza e del divertimento.
Il desiderio di creare e dare continuità ad uno “spazio” in cui si invitano i bambini ad
incontrarsi per eseguire i compiti, studiare o fare laboratori, nasce dalla convinzione che
questa esperienza possa contenere molteplici risorse e possibilità.
Questo spazio, non può essere considerato una scuola a tutti gli effetti ma, sicuramente, è un tempo di esperienze didattiche, sociali e concrete che valorizza le competenze, il gioco e le relazioni in tutte le loro forme ed espressioni correlate anche all’apprendimento.
Per la sua funzione educativa, didattica e formativa questo spazio è a tutti gli effetti ritenuto ambiente di vita e di cultura.
Lo Spazio Compiti di Savana Park nasce per
• Rispondere al bisogno delle famiglie di avere un servizio extrascolastico di supporto all’apprendimento dei figli.
• Supportare il processo di apprendimento dei bambini che usufruiscono del servizio.
• Stimolare l’integrazione delle famiglie con l’ambiente e le opportunità del territorio.
Questo spazio, non può essere considerato una scuola a tutti gli effetti ma, sicuramente, è un tempo di esperienze didattiche, sociali e concrete che valorizza le competenze, il gioco e le relazioni in tutte le loro forme ed espressioni correlate anche all’apprendimento.
Per la sua funzione educativa, didattica e formativa questo spazio è a tutti gli effetti ritenuto ambiente di vita e di cultura.
Lo Spazio Compiti di Savana Park nasce per
• Rispondere al bisogno delle famiglie di avere un servizio extrascolastico di supporto all’apprendimento dei figli.
• Supportare il processo di apprendimento dei bambini che usufruiscono del servizio.
• Stimolare l’integrazione delle famiglie con l’ambiente e le opportunità del territorio.
Fare i compiti insieme può diventare inoltre un momento interessante perché ciò che si studia in gruppo apre avventure, narrazioni, nuove scoperte, incontri con adulti attenti a valorizzare quel che si è, prima che a valutare quel che si sa.
Vivere questo spazio è infine anche un modo per scoprire che se durante un’attività, un compito, è necessario chiedere aiuto, per un altro compito o un’altra attività, si possono invece offrire le proprie capacità.
Questo spazio, non può essere considerato una scuola a tutti gli effetti ma, sicuramente, è un tempo di esperienze didattiche, sociali e concrete che valorizza le competenze, il gioco e le relazioni in tutte le loro forme ed espressioni correlate anche all’apprendimento.
Per la sua funzione educativa, didattica e formativa questo spazio è a tutti gli effetti ritenuto ambiente di vita e di cultura.
Lo Spazio Compiti di Savana Park nasce per
• Rispondere al bisogno delle famiglie di avere un servizio extrascolastico di supporto all’apprendimento dei figli.
• Supportare il processo di apprendimento dei bambini che usufruiscono del servizio.
• Stimolare l’integrazione delle famiglie con l’ambiente e le opportunità del territorio.
OBIETTIVI
• Affiancare e supportare i bambini nella gestione e nell’organizzazione dei loro compiti scolastici.
• Favorire gradualmente l’acquisizione di autonomia personale e organizzativa, ove possibile, nella programmazione e nella gestione dei compiti assegnati.
• Sostenere gli alunni nel proprio percorso scolastico condividendo con la scuola i piani personalizzati.
• Avviare all’acquisizione del senso di responsabilità nell’assolvimento del compito assegnato, portandolo a termine nei tempi e nei modi stabiliti.
• Favorire l’integrazione dei bambini e delle loro specifiche competenze in ambito cognitivo, didattico, relazionale, normativo, sociale.
OBIETTIVI
• Affiancare e supportare i bambini nella gestione e nell’organizzazione dei loro compiti scolastici.
• Favorire gradualmente l’acquisizione di autonomia personale e organizzativa, ove possibile, nella programmazione e nella gestione dei compiti assegnati.
• Sostenere gli alunni nel proprio percorso scolastico condividendo con la scuola i piani personalizzati.
• Avviare all’acquisizione del senso di responsabilità nell’assolvimento del compito assegnato, portandolo a termine nei tempi e nei modi stabiliti.
• Favorire l’integrazione dei bambini e delle loro specifiche competenze in ambito cognitivo, didattico, relazionale, normativo, sociale.
OBIETTIVI
• Affiancare e supportare i bambini nella gestione e nell’organizzazione dei loro compiti scolastici.
• Favorire gradualmente l’acquisizione di autonomia personale e organizzativa, ove possibile, nella programmazione e nella gestione dei compiti assegnati.
• Sostenere gli alunni nel proprio percorso scolastico condividendo con la scuola i piani personalizzati.
• Avviare all’acquisizione del senso di responsabilità nell’assolvimento del compito assegnato, portandolo a termine nei tempi e nei modi stabiliti.
• Favorire l’integrazione dei bambini e delle loro specifiche competenze in ambito cognitivo, didattico, relazionale, normativo, sociale.
DESTINATARI
I destinatari del progetto sono tutti gli alunni della scuola primaria, in particolare:
• alunni che hanno la necessità di rimanere a scuola, per motivi di organizzazione familiare, anche nei pomeriggi di martedì e venerdì.
• alunni senza particolari problemi di apprendimento ma che hanno la necessità di essere affiancati nell’esecuzione dei compiti.
• alunni che devono essere aiutati nell’esecuzione dei compiti da personale con competenze specifiche.
DESTINATARI
I destinatari del progetto sono tutti gli alunni della scuola primaria, in particolare:
• alunni che hanno la necessità di rimanere a scuola, per motivi di organizzazione familiare, anche nei pomeriggi di martedì e venerdì.
• alunni senza particolari problemi di apprendimento ma che hanno la necessità di essere affiancati nell’esecuzione dei compiti.
• alunni che devono essere aiutati nell’esecuzione dei compiti da personale con competenze specifiche.
DESTINATARI
I destinatari del progetto sono tutti gli alunni della scuola primaria, in particolare:
• alunni che hanno la necessità di rimanere a scuola, per motivi di organizzazione familiare, anche nei pomeriggi di martedì e venerdì.
• alunni senza particolari problemi di apprendimento ma che hanno la necessità di essere affiancati nell’esecuzione dei compiti.
• alunni che devono essere aiutati nell’esecuzione dei compiti da personale con competenze specifiche.
TEMPI
Il nostro nuovo centro aprirà verso dicembre quindi i corsi partiranno con l’inizio
dell’anno scolastico; nei successivi anni il calendario dello spazio compiti “lavorerà” in parallelo con l’anno scolastico.
Se ci sarà richiesta potrà continuare anche durante l’estate così da sopperire a mancanze o lacune riscontrate nell’anno scolastico.
Gli orari dei corsi saranno dalle 15 alle 19
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì
Verrà fornito un servizio di pedibus dalla scuola al centro subito dopo la fine delle lezioni per poi proporre lo spazio compiti gioco e merenda.
TEMPI
Il nostro nuovo centro aprirà verso dicembre quindi i corsi partiranno con l’inizio
dell’anno scolastico; nei successivi anni il calendario dello spazio compiti “lavorerà” in parallelo con l’anno scolastico.
Se ci sarà richiesta potrà continuare anche durante l’estate così da sopperire a mancanze o lacune riscontrate nell’anno scolastico.
Gli orari dei corsi saranno dalle 15 alle 19
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì
Verrà fornito un servizio di pedibus dalla scuola al centro subito dopo la fine delle lezioni per poi proporre lo spazio compiti gioco e merenda.
TEMPI
Il nostro nuovo centro aprirà verso dicembre quindi i corsi partiranno con l’inizio
dell’anno scolastico; nei successivi anni il calendario dello spazio compiti “lavorerà” in parallelo con l’anno scolastico.
Se ci sarà richiesta potrà continuare anche durante l’estate così da sopperire a mancanze o lacune riscontrate nell’anno scolastico.
Gli orari dei corsi saranno dalle 15 alle 19
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì
Verrà fornito un servizio di pedibus dalla scuola al centro subito dopo la fine delle lezioni per poi proporre lo spazio compiti gioco e merenda.
Un coordinatore: nello specifico tale figura ha il compito di gestire i rapporti tra Committenza e staff, di garantire una supervisione del servizio, di monitorarne l’andamento, di presenziare ai momenti di monitoraggio e di verifica con gli insegnanti e il referente dei servizi sociali.
Un educatore: tale figura è sempre presente durante l’espletazione del servizio. Ha il compito di programmare e coordinare le attività, di gestire l’organizzazione del lavoro quotidiano, di preparare il materiale necessario, di indirizzare l’attività dei ragazzi universitari e di affiancarli, in caso di necessità, con i bambini che richiedono una particolare attenzione.
Figure altre: tali figure, sempre presenti durante il servizio, hanno il compito di accompagnare e sostenere i bambini nel loro impegno scolastico (svolgimento dei compiti, acquisizione di un metodo di studio…), nelle attività di laboratorio e nei momenti di gioco. Il numero di ragazzi coinvolti dipende dal numero di iscritti al servizio. Si garantisce un rapporto educativo di 1 figura di riferimento/5 bambini.
L’educatore e il coordinatore hanno il fine di monitorare con continuità l’andamento complessivo del progetto per confrontarsi, verificare e costruire eventuali ipotesi da sperimentare in itinere. In periodi specifici dell’anno (come a seguito indicato in “Fasi del progetto”) il coordinatore incontra gli insegnanti/il referente dei servizi sociali per verificare l’andamento del servizio e per avere un riscontro del lavoro svolto. Questa è anche la sede per condividere le nascenti priorità del progetto, per evidenziare eventuali aspetti di difficoltà emersi, per raccogliere nuovi bisogni e per apportare possibili correttivi al servizio qualora fosse necessario. Gli incontri tra il supervisore ed il resto dello staff avvengono ad inizio progetto, in itinere e alla chiusura dello stesso.
STAFF E PROGETTO
Un coordinatore: nello specifico tale figura ha il compito di gestire i rapporti tra Committenza e staff, di garantire una supervisione del servizio, di monitorarne l’andamento, di presenziare ai momenti di monitoraggio e di verifica con gli insegnanti e il referente dei servizi sociali.
Un educatore: tale figura è sempre presente durante l’espletazione del servizio. Ha il compito di programmare e coordinare le attività, di gestire l’organizzazione del lavoro quotidiano, di preparare il materiale necessario, di indirizzare l’attività dei ragazzi universitari e di affiancarli, in caso di necessità, con i bambini che richiedono una particolare attenzione.
Figure altre: tali figure, sempre presenti durante il servizio, hanno il compito di
accompagnare e sostenere i bambini nel loro impegno scolastico (svolgimento dei
compiti, acquisizione di un metodo di studio…), nelle attività di laboratorio e nei momenti di gioco. Il numero di ragazzi coinvolti dipende dal numero di iscritti al servizio. Si garantisce un rapporto educativo di 1 figura di riferimento/5 bambini.
L’educatore e il coordinatore hanno il fine di monitorare con continuità l’andamento complessivo del progetto per confrontarsi, verificare e costruire eventuali ipotesi da sperimentare in itinere. In periodi specifici dell’anno (come a seguito indicato in “Fasi del progetto”) il coordinatore incontra gli insegnanti/il referente dei servizi sociali per verificare l’andamento del servizio e per avere un riscontro del lavoro svolto.
Questa è anche la sede per condividere le nascenti priorità del progetto, per evidenziare eventuali aspetti di difficoltà emersi, per raccogliere nuovi bisogni e per apportare possibili correttivi al servizio qualora fosse necessario. Gli incontri tra il supervisore ed il resto dello staff avvengono ad inizio progetto, in itinere e alla chiusura dello stesso.
Un coordinatore: nello specifico tale figura ha il compito di gestire i rapporti tra Committenza e staff, di garantire una supervisione del servizio, di monitorarne l’andamento, di presenziare ai momenti di monitoraggio e di verifica con gli insegnanti e il referente dei servizi sociali.
Un educatore: tale figura è sempre presente durante l’espletazione del servizio. Ha il compito di programmare e coordinare le attività, di gestire l’organizzazione del lavoro quotidiano, di preparare il materiale necessario, di indirizzare l’attività dei ragazzi universitari e di affiancarli, in caso di necessità, con i bambini che richiedono una particolare attenzione.
Figure altre: tali figure, sempre presenti durante il servizio, hanno il compito di accompagnare e sostenere i bambini nel loro impegno scolastico (svolgimento dei compiti, acquisizione di un metodo di studio ecc.), nelle attività di laboratorio e nei momenti di gioco. Il numero di ragazzi coinvolti dipende dal numero di iscritti al servizio. Si garantisce un rapporto educativo di 1 figura di riferimento/5 bambini.
L’educatore e il coordinatore hanno il fine di monitorare con continuità l’andamento complessivo del progetto per confrontarsi, verificare e costruire eventuali ipotesi da sperimentare in itinere. In periodi specifici dell’anno (come a seguito indicato in “Fasi del progetto”) il coordinatore incontra gli insegnanti/il referente dei servizi sociali per verificare l’andamento del servizio e per avere un riscontro del lavoro svolto.
Questa è anche la sede per condividere le nascenti priorità del progetto, per evidenziare eventuali aspetti di difficoltà emersi, per raccogliere nuovi bisogni e per apportare possibili correttivi al servizio qualora fosse necessario. Gli incontri tra il supervisore ed il resto dello staff avvengono ad inizio progetto, in itinere e alla chiusura dello stesso.
FASE DEL PROGETTO
Compiti e laboratori: in questo spazio orario vengono garantiti l’esecuzione dei compiti assegnati e alcune attività laboratoriali e/o sportive da poter gestire all’interno del nostro spazio.
Compiti: durante l’esecuzione dei compiti i bambini vengono seguiti da un educatore e da alcuni ausiliari se il numero degli utenti lo necessita.
Verrà garantito esclusivamente lo svolgimento dei compiti scritti (parziale o totale a
seconda dei ritmi di ciascuno), poiché per lo studio è necessario un momento di approfondimento individuale che può essere attuato solo a casa.
Laboratori: al termine dei compiti vengono proposte attività manuali, espressive, sportive e/o di movimento.
FASE DEL PROGETTO
Compiti e laboratori: in questo spazio orario vengono garantiti l’esecuzione dei compiti assegnati e alcune attività laboratoriali e/o sportive da poter gestire all’interno del nostro spazio.
Compiti: durante l’esecuzione dei compiti i bambini vengono seguiti da un educatore e da alcuni ausiliari se il numero degli utenti lo necessita.
Verrà garantito esclusivamente lo svolgimento dei compiti scritti (parziale o totale a
seconda dei ritmi di ciascuno), poiché per lo studio è necessario un momento di approfondimento individuale che può essere attuato solo a casa.
Laboratori: al termine dei compiti vengono proposte attività manuali, espressive, sportive e/o di movimento.
FASE DEL PROGETTO
Compiti e laboratori: in questo spazio orario vengono garantiti l’esecuzione dei compiti assegnati e alcune attività laboratoriali e/o sportive da poter gestire all’interno del nostro spazio.
Compiti: durante l’esecuzione dei compiti i bambini vengono seguiti da un educatore e da alcuni ausiliari se il numero degli utenti lo necessita.
Verrà garantito esclusivamente lo svolgimento dei compiti scritti (parziale o totale a
seconda dei ritmi di ciascuno), poiché per lo studio è necessario un momento di
approfondimento individuale che può essere attuato solo a casa.
Laboratori: al termine dei compiti vengono proposte attività manuali, espressive, sportive e/o di movimento.
METODOLOGIE
Durante lo svolgimento dei compiti, per promuovere il raggiungimento dell’autonomia operativa e nell’apprendimento, gli adulti presenti (educatori e volontari) utilizzano, dove possibile, metodologie cooperative, promuovendo il tutoring o il lavoro in coppia.
L’adulto predispone il setting ed interviene con un input iniziale, ad esempio aiutando la coppia di alunni a mettere a fuoco “l’istruzione” del compito senza sostituirsi al ruolo attivo dei bambini e monitorando poi lo svolgimento dei lavori. Si cerca di intervenire sull’errore facendolo scoprire dai bambini, senza dare l’indicazione sotto forma di giudizio.
Nei momenti laboratoriali accanto alle metodologie cooperative e pro-attive può essere utilizzata la metodologia della scoperta guidata, con l’adulto che propone l’attività stimolando la curiosità e rendendo i bambini protagonisti di un percorso di
sperimentazione/ricerca (es: sul colore, sul suono, di espressione teatrale, di lettura o di movimento).
METODOLOGIE
Durante lo svolgimento dei compiti, per promuovere il raggiungimento dell’autonomia operativa e nell’apprendimento, gli adulti presenti (educatori e volontari) utilizzano, dove possibile, metodologie cooperative, promuovendo il tutoring o il lavoro in coppia.
L’adulto predispone il setting ed interviene con un input iniziale, ad esempio aiutando la coppia di alunni a mettere a fuoco “l’istruzione” del compito senza sostituirsi al ruolo attivo dei bambini e monitorando poi lo svolgimento dei lavori. Si cerca di intervenire sull’errore facendolo scoprire dai bambini, senza dare l’indicazione sotto forma di giudizio.
Nei momenti laboratoriali accanto alle metodologie cooperative e pro-attive può essere utilizzata la metodologia della scoperta guidata, con l’adulto che propone l’attività stimolando la curiosità e rendendo i bambini protagonisti di un percorso di
sperimentazione/ricerca (es: sul colore, sul suono, di espressione teatrale, di lettura o di movimento).
Durante lo svolgimento dei compiti, per promuovere il raggiungimento dell’autonomia operativa e nell’apprendimento, gli adulti presenti (educatori e volontari) utilizzano, dove possibile, metodologie cooperative, promuovendo il tutoring o il lavoro in coppia.
L’adulto predispone il setting ed interviene con un input iniziale, ad esempio aiutando la coppia di alunni a mettere a fuoco “l’istruzione” del compito senza sostituirsi al ruolo attivo dei bambini e monitorando poi lo svolgimento dei lavori. Si cerca di intervenire sull’errore facendolo scoprire dai bambini, senza dare l’indicazione sotto forma di giudizio.
Nei momenti laboratoriali accanto alle metodologie cooperative e pro-attive può essere utilizzata la metodologia della scoperta guidata, con l’adulto che propone l’attività stimolando la curiosità e rendendo i bambini protagonisti di un percorso di sperimentazione/ricerca (es: sul colore, sul suono, di espressione teatrale, di lettura o di movimento).
CRITERI DI ACCESSO SERVIZIO E COSTI
L’accesso al servizio può avvenire per:
1) Libera scelta del genitore che per impegni lavorativi e/o familiari, o per scelta educativa chiede l’iscrizione del proprio figlio al servizio.
2) Proposta degli insegnati ai genitori per quegli alunni che necessitano di un affiancamento nell’esecuzione dei compiti e/o di un supporto educativo.
L’iscrizione è comunque “condivisa” e sottoscritta dal genitore.
L’iscrizione al servizio avviene su idonea modulistica.
È prevista una quota associativa e di compartecipazione di 50 fr annuali.
Ogni lezione singola avrà un costo di 35 fr.
CRITERI DI ACCESSO SERVIZIO E COSTI
L’accesso al servizio può avvenire per:
1) Libera scelta del genitore che per impegni lavorativi e/o familiari, o per scelta educativa chiede l’iscrizione del proprio figlio al servizio.
2) Proposta degli insegnati ai genitori per quegli alunni che necessitano di un affiancamento nell’esecuzione dei compiti e/o di un supporto educativo.
L’iscrizione è comunque “condivisa” e sottoscritta dal genitore.
L’iscrizione al servizio avviene su idonea modulistica.
È prevista una quota associativa e di compartecipazione di 50 fr annuali.
Ogni lezione singola avrà un costo di 35 fr.
L’accesso al servizio può avvenire per:
1) Libera scelta del genitore che per impegni lavorativi e/o familiari, o per scelta educativa chiede l’iscrizione del proprio figlio al servizio.
2) Proposta degli insegnati ai genitori per quegli alunni che necessitano di un affiancamento nell’esecuzione dei compiti e/o di un supporto educativo. L’iscrizione è comunque “condivisa” e sottoscritta dal genitore.
L’iscrizione al servizio avviene su idonea modulistica.
È prevista una quota associativa e di compartecipazione di 50 fr annuali.
Ogni lezione singola avrà un costo di 35 fr.
Due giorni a settimana: 245 fr mensili (una lezione omaggio)
Tre giorni a settimana: 350 fr mensili (due lezioni omaggio)
Quattro giorni a settimana: 450 fr (tre lezioni omaggio)
Nella speranza che la nostra proposta possa essere di vostro interesse
vi ringraziamo fin d’ora per il tempo dedicatoci.
In fede l’equipe Savana Park
Due giorni a settimana: 245 fr mensili (una lezione omaggio)
Tre giorni a settimana: 350 fr mensili (due lezioni omaggio)
Quattro giorni a settimana: 450 fr (tre lezioni omaggio)
Nella speranza che la nostra proposta possa essere di vostro interesse
vi ringraziamo fin d’ora per il tempo dedicatoci.
In fede l’equipe Savana Park
PACCHETTI CONVENIENZA
Due giorni a settimana: 245 fr mensili (una lezione omaggio)
Tre giorni a settimana: 350 fr mensili (due lezioni omaggio)
Quattro giorni a settimana: 450 fr (tre lezioni omaggio)
Nella speranza che la nostra proposta possa essere di vostro interesse vi ringraziamo fin d’ora per il tempo dedicatoci.
In fede l’equipe Savana Park
Lunedì, mercoledì, venerdì
9.00-12.00/14.00-19.00
Martedì, giovedì, domenica
14.00-19.00
Sabato 9.00-19.00
DOPO SCUOLA
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì
15.00-19.00
COLONIE ESTIVE:
Aperto tutto il giorno dalle 7.00-19.00
Compleanni anche fuori orario
*Calze antiscivolo obbligatorie (da portare da casa o da acquistare sul posto a 2.- )
*Posteggi gratuiti
Compleanni anche fuori orario
*Calze antiscivolo obbligatorie (da portare da casa o da acquistare sul posto a 2.- )
*Posteggi gratuiti
Lunedì, mercoledì, venerdì
9.00-12.00/14.00-19.00
Martedì, giovedì, domenica
14.00-19.00
Sabato 9.00-19.00
DOPO SCUOLA
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì
15.00-19.00
COLONIE ESTIVE:
Aperto tutto il giorno dalle 7.00-19.00
lunedì, mercoledì, venerdì 9.00-12.00/14.00-19.00
martedì, giovedì, domenica 14.00-19.00
Sabato 9.00-19.00
DOPO SCUOLA
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 15.00-19.00
COLONIE ESTIVE:
Aperto tutto il giorno dalle 7.00-19.00
Compleanni anche fuori orario
*Calze antiscivolo obbligatorie (da portare da casa o da acquistare sul posto a 2.- )
*Posteggi gratuiti
*Dal 01.10.24 al 30.04.25
Lunedì: 15:00-19:00
Martedì: 15:00-19:00
Mercoledì: 10:00-12:00/15:00-19:00
Giovedì: chiuso
Venerdì: 15:00-19:00
Sabato: 10:00-12:00/15:00-19:00
Domenica: 15:00 -19:00
Compleanni anche fuori orario
*Calze antiscivolo obbligatorie (da portare da casa
o da acquistare sul posto a 2.- )
*Posteggi gratuiti
*Dal 01.10.24 al 30.04.25
Lunedì: 15:00-19:00
Martedì: 15:00-19:00
Mercoledì: 10:00-12:00/15:00-19:00
Giovedì: chiuso
Venerdì: 15:00-19:00
Sabato: 10:00-12:00/15:00-19:00
Domenica: 15:00 -19:00
Compleanni anche fuori orario
*Calze antiscivolo obbligatorie (da portare da casa o da acquistare sul posto a 2.- )
*Posteggi gratuiti